Connect with us

News

Stamane già ripresa: col Mantova out Hrustic, tornerà Zuccon dal 1′

Già stamattina la Salernitana, rientrata ieri in serata da La Spezia, ha ripreso ad allenarsi per preparare la gara di dopodomani col Mantova. Consueto lavoro di scarico per chi ha giocato al Picco e regolare allenamento per chi non è sceso in campo.

Domenica mancherà Hrustic, diffidato ed ammonito ieri e che sarà quindi squalificato. In mediana, in coppia con Amatucci, tornerà titolare Zuccon, già convocato ieri, ma rimasto in panchina. L’ex Juve Stabia si è allenato in gruppo; con lui anche Girelli che aveva saltato la trasferta in Liguria per influenza. Potrebbe tornare nella lista dei convocati Bronn. Stamattina il tunisino si è però allenato ancora a parte; sarà decisiva la rifinitura di domani (fissata alle 10.30 all’Arechi a porte chiuse), bisognerà valutarne la tenuta fisica, visto che è fermo un mese. Se non dovesse esserci domenica, allora il rientro sarà rimandato al match di Marassi del 9 maggio. Ieri Tongya non ha convinto, come non ha convinto l’esperimento Stojanovic pià avanzato, Marino riproporrà, dietro a Cerri, Verde e Soriano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News