Connect with us

News

Stage Nazionale Universitaria, altra convocazione per il portiere granata Lazzari

Dopo la trasferta di Brescia del 22 aprile, il terzo portiere della Salernitana resterà al nord Italia. Daniele Lazzari è stato infatti convocato – per la seconda volta consecutiva – dal CT Daniele Arrigoni in occasione del prossimo stage della Nazionale Universitaria, in programma dal 23 aprile a Novara. L’estremo difensore, classe 1997, non è riuscito a disputare minuti ufficiali in questa stagione ma, in virtù della sua carta d’identità e della sua iscrizione all’Università, è tra i convocabili per le Universiadi campane di luglio. Arrigoni, dopo averlo monitorato nello stage di fine marzo a Imola, ne testerà ancora una volta le qualità nel raduno piemontese.

Proprio allo stadio Arechi, si giocherà la finale dell’Universiade che l’Italia spera di disputare al massimo, magari proprio con un calciatore della Salernitana tra i pali… in casa propria. Il girone preliminare degli azzurri li vedrà opposti a Messico e Ucraina (clicca qui per leggere l’articolo). Lazzari (21 presenze in Serie D alla Lupa Roma l’anno scorso) incrocia le dita e spera di vivere una bella esperienza in rappresentanza del tricolore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News