Connect with us

News

Stadio Arechi, nuova proroga del contratto per la gestione dei punti ristoro

Nuova proroga, da parte del Comune di Salerno, del contratto per la gestione dei punti di ristoro dello stadio Arechi. L’apposita richiesta è arrivata da parte della ditta Creazione Ambiente Srl, alla quale, nel 2017, è stato affidato il servizio di ristoro per i settori tribune, distinti, curva sud e curva nord per la durata di quattro anni.

La prima proroga era arrivata nell’agosto 2021. Dopo che gli stadi erano stati chiusi causa Covid, con anche il conseguente stop del campionato da marzo a giugno 2020, la scadenza del contratto era stata prorogata fino al 21 febbraio 2023, cioè fino a domani. Tre giorni fa però la giunta comunale ha disposto una nuova proroga del contratto, in virtù del mancato utilizzo dei punti ristoro dal 14 novembre 2022 fino al 3 gennaio scorso, dato lo stop del campionato di Serie A per il Mondiale in Qatar, e in virtù di interventi di manutenzione all’impianto (nel medesimo periodo) che lo hanno reso indisponibile per altri eventi. La nuova data di scadenza del contratto è quindi fissata al 13 aprile prossimo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News