Connect with us

News

Stadio Arechi, aggiudicata gara per potenziamento videosorveglianza

Il Comune di Salerno ha aggiudicato la gara per l’implementazione della videosorveglianza allo stadio Arechi che era stata indetta lo scorso 9 dicembre (clicca qui per leggere) attingendo parzialmente dai fondi di 1,3 milioni per le Universiadi con un capitolo di spesa originariamente individuato in circa 265mila euro.

Sarà la Standard System Engineering di Roma ad occuparsi dei lavori con un ribasso sull’importo base di gara del 6% che prevedrà un costo complessivo per l’ente comunale di 249.204,15 euro. La società capitolina ha battuto in volata altre due concorrenti (Irtet Srl e A2A Smart City Spa). L’aggiudicazione definitiva diverrà efficace dopo i controlli dei requisiti. Nuove telecamere saranno installate tra Tribuna e Curva Nord, le prime per meglio monitorare i Distinti, le seconde per tener d’occhio la Curva Sud. Altri occhi elettronici saranno posizionati all’esterno dell’impianto, sempre nella zona tra Tribuna e attuale settore ospiti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News