Connect with us

News

Fiuggi, day 2. Dia in gruppo, stop Gyomber e Mazzocchi

Una sola seduta odierna per la Salernitana al centro sportivo Capo i Prati di Fiuggi. Appuntamento alle 10, porte rigorosamente chiuse. Solita attivazione iniziale, Sousa ha provato l’impostazione dal basso, con pressing, in un dieci contro otto. Carte mischiate, tra titolari e seconde linee.

Boulaye Dia si è allenato regolarmente in gruppo ed è possibile vada domani con la squadra a Frosinone, difficile però che possa giocare. Giusto tenerlo preservato ancora un po’ e magari ritrovarlo per la prima ufficiale in Coppa, se il ginocchio darà segnali confortanti. Ha lavorato in palestra Norbert Gyomber che ha accusato un problema alla spalla e domani non sarà rischiato. La speranza è che non si tratti di nulla di grave. Lavoro a parte anche per Fiorillo, è rientrato in gruppo però De Matteis che, a questo punto, potrebbe essere titolare domani. Insomma, il problema portiere persiste: Ochoa rientrerà, come è noto, tra il 5 e il 6 agosto e Sepe è fuori dai piani.

Lavoro in palestra anche per Mazzocchi, reduce da un affaticamento muscolare nell’ultimo giorno di lavoro a Rivisondoli. Nulla di preoccupante però per il terzino, da valutare la sua presenza domani allo Stirpe. A fine allenamento Botheim, Bradaric, Sambia, Dia, Bronn e Bohinen hanno provato le punizioni dirette. Squadra a riposo nel pomeriggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News