Connect with us

News

Stadio Arechi, De Luca corre: “Pronti 35 mln. Prossima settimana gara per restyling”

In attesa dell’incontro a Palazzo di Città tra l’amministrazione comunale e la Salernitana, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha aggiunto un altro capitolo all’impegno che direttamente la regione intende mettere sul discorso ristrutturazione dello stadio Arechi, annunciando l’avvio di una gara per la progettazione del restyling. Tutto ciò lascia quantomeno presagire una ritrosia ad affidare in concessione ultradecennale l’impianto al club granata, quantomeno non subito.

Le parole del governatore

“La prossima settimana prevediamo di approvare ulteriori finanziamenti per gli impianti sportivi delle squadre impegnate in serie A. Un ulteriore impegno finanziario per il San Paolo Maradona, arriveremo a 50 milioni, e dovremmo approvare avvio della progettazione per il rifacimento dello stadio Arechi a Salerno. Arriveremo sui 35 milioni di euro in questo caso, ma dobbiamo correre perché col passare dei mesi aumentano anche i prezzi delle materie prime in maniera impressionante. La prossima settimana cominceremo ad entrare nel concreto di questo progetto di investimento con la gara per la progettazione del nuovo Arechi”, ha dichiarato De Luca nella sua consueta diretta Facebook del venerdì, una settimana dopo aver proposto un primo rendering (clicca qui per leggere). Cosa aggiungeranno il sindaco Napoli (con Felice Marotta) e Maurizio Milan (con Mara Andria) oggi pomeriggio al tavolo allestito nell’ufficio del Comune a partire dalle 17?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News