Connect with us

News

Squadra rientrata nottetempo dalla Sardegna. Oggi la ripresa: Gondo out, si spera in FR7

La Salernitana ha fatto rientro nottetempo in Campania e da oggi pomeriggio riprenderà ad allenarsi in vista della gara contro la Juventus. Poco prima dell’1 il volo charter che attendeva la truppa granata – scortata dalle Forze dell’Ordine – all’aeroporto di Cagliari è decollato con destinazione Capodichino. Mattinata di riposo e poi tutti di nuovo con la testa nel campionato.

Oggi al Mary Rosy mister Colantuono dovrà verificare soprattutto le condizioni di Franck Ribéry, lasciato a casa nell’ultimo turno a causa di una gastroenterite che si è mischiata col ben più problematico fastidio al ginocchio sinistro con cui il francese, suo malgrado, convive da tempo. Sembrerebbe essere l’unico recuperabile per la sfida di martedì contro i bianconeri. Per Schiavone e Kastanos, anche loro con acciacchi muscolari, non c’è molta fiducia. Forse solo l’ex Bari potrebbe ambire alla panchina. Cedric Gondo sarà sicuramente out: sospetto stiramento per lui, uscito ieri al 40′ dopo essersi sentito tirare dietro la coscia sinistra. Voleva con generosità anche provare a rientrare in campo, mettendo una fasciatura contenitiva, ma lo staff medico glielo ha impedito per non peggiorare le cose. Oggi potrebbe sottoporsi già a indagini diagnostiche per valutare l’entità dell’infortunio. resteranno certamente fuori causa anche Strandberg, Ruggeri e Mamadou Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News