Connect with us

News

Squadra già in campo verso il derby. Amatucci sarà squalificato, out Bronn

Già in mattinata la Salernitana si è ritrovata al Mary Rosy per riprendere ad allenarsi, sabato c’è il derby a Castellammare di Stabia. Agli ordini del confermato Roberto Breda consueto lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato ieri, lavoro ordinario per il resto della squadra, con un lavoro fisico seguito da esercitazioni tecniche e partititina.

Contro le vespe non ci sarà certamente Lorenzo Amatucci, diffidato ed ammonito ieri: sarà fermato dal Giudice Sportivo. Al Menti mancherà certamente anche Dylan Bronn. L’ex Metz è uscito al 23′ della gara di ieri per un problema muscolare che rischia di essere più serio del previsto e di fargli terminare la stagione in anticipo. Nelle prossime ore il difensore tunisino, che stamane ha svolto terapie, si sottoporrà ad accurati accertamenti. Domani nuova seduta alle 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News