Connect with us

News

UFFICIALE. Ultime due giornate in contemporanea. Il 1 maggio a La Spezia, 38a di venerdì a Marassi

Le ultime due giornate del campionato di Serie B saranno in contemporanea. Questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità della decisione della Lega di far scendere in campo tutte le squadre allo stesso orario per non falsare le diverse corse (promozione e salvezza) che renderanno avvincente il finale di stagione.

Orari diversi, invece, il 1 maggio con la Salernitana che alla terzultima giornata giocherà a La Spezia alle 15 contro i bianconeri. Tutti in campo, sempre alle 15, dopo tre giorni (tranne Cremonese-Sassuoloper richiesta della Prefettura di Cremona per evitare la sovrapposizione con altra rilevante manifestazione sportiva e, quindi, per garantire la gestione ottimale dei servizi di ordine e sicurezza pubblica necessari ad entrambi gli eventi” che si disputerà alle 19:30) con l’ippocampo che ospiterà il Mantova. Venerdì 9 maggio gli uomini di Breda dovranno giocare nel suggestivo scenario di Marassi contro la Sampdoria, ore 20.30.

Inoltre, “la Lega B ha comunicato di poter valutare eventuali variazioni di giorno e/o orario per alcune delle gare della giornata, ove non si rendesse necessaria, ai fini della classifica, la contestualità di tutte le partite”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News