Connect with us

Calciomercato

Spunta un nuovo nome per la mediana, ma c’è anche il Frosinone

Con le possibili partenze di Lassana Coulibaly e Giulio Maggiore, la Salernitana avrà bisogno di almeno due innesti in mediana. Petrachi continua a portare avanti trattative, in attesa di sbloccarle.

È noto da tempo l’interesse per Mattia Maita (’94) del Bari, ma il club pugliese chiede molti soldi. La Salernitana spera possa abbassare le pretese. È costoso anche Ebrima Darboe (’01). Il centrocampista gambiano è di proprietà della Roma, nell’ultima stagione si è diviso tra Lask, dove ha racimolato appena 8 presenze, e Sampdoria (14 presenze e 2 gol in B). Sul giocatore c’è anche il Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato