Connect with us

News

Spezia-Salernitana, dirige Di Martino: tante X per i granata, l’ultima volta a Padova

Tocca al teramano Antonio Di Martino dirigere la partita tra Spezia e Salernitana che avrà luogo domani sera alle 21 allo stadio Alberto Picco. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Macaddino di Pesaro e Giuseppe Borzomì di Torino. Quarto uomo, il signor Enrico Maggio di Lodi.

Di Martino ha arbitrato la Salernitana già nove volte: in questa stagione ha fischiato in occasione di Lecce-Salernitana, 2-2 nella gara d’andata, e nel ritorno di Padova-Salernitana (0-0). Curiosamente era stato designato ancheper la trasferta di Verona, salvo poi venire rimpiazzato in extremis da Serra di Torino. Il bilancio per i granata è di cinque pareggi, tre vittorie e una sconfitta: pareggio anche a Bari 1-1 nella scorsa stagione e 1-1 casalingo contro il Viareggio nel 2014. Quindi tre vittorie, di cui due nel campionato di C 2014/2015 vinto da Menichini (1-0 con la Paganese e 1-0 con l’Arechi) e una nel torneo di Seconda Divisione 2012/13 (sonante 1-5 a Fondi). Due precedenti anche in Serie D,curiosamente entrambi sul prato del Tomei di Sora: finì 1-1 contro i bianconeri, 0-1 invece per il Marino contro il Salerno Calcio che in quel frangente era padrone di casa, a porte chiuse, per la squalifica dell’Arechi.

Di seguito le altre designazioni arbitrali valevoli per la giornata numero 31:

BENEVENTO – CARPI
PRONTERA
RASPOLLINI – TARDINO
IV: BARONI

CROTONE – PERUGIA
MINELLI
LOMBARDO – CANGIANO
IV: ACANFORA

LECCE – COSENZA Mercoledì 03/04 h. 19.00
GUCCINI
DEI GIUDICI – SCHIRRU
IV: MARCHETTI

LIVORNO – CREMONESE
ILLUZZI
SCARPA – SORICARO
IV: PISCOPO

PADOVA – ASCOLI
PEZZUTO
MARGANI – MARCHI
IV: VOLPI

PESCARA – PALERMO Mercoledì 03/04 h. 21.00
NASCA
VECCHI – ROSSI L.
IV: MASSIMI

SPEZIA – SALERNITANA
DI MARTINO
MACADDINO – BORZOMI’
IV: MAGGIO

VENEZIA – CITTADELLA
SACCHI
CIPRESSA – CAPONE
IV: D’ASCANIO

VERONA – BRESCIA
FOURNEAU
FIORE – PAGNOTTA
IV: ROS

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News