Connect with us

News

Con lo Spezia tocca ancora a Djuric. Il bosniaco a caccia del secondo gol consecutivo, l’ultima volta nel 2016

L’assenza di Calaiò dall’elenco dei convocati farà ricadere ancora una volta su Milan Djuric la scelta di Gregucci per l’unico posto disponibile in attacco. Anche al “Picco” di La Spezia, il bosniaco farà parte dell’undici titolare con Jallow che, pur rientrando dalla squalifica, sembra indirizzato alla panchina. Con il Venezia il colosso di Tuzla ha offerto una delle sue migliori prestazioni stagionali trovando anche la prima marcatura in granata dopo una grande giocata di Rosina.

Un risultato negativo in terra ligure potrebbe spingere la Salernitana – che poi riposerà – verso le zone meno nobili della classifica. Un motivo in più per cercare almeno di uscire imbattuti dal match con l’undici di Marino. Djuric giocoforza dovrà dare il suo contributo, cercando magari l’insperato secondo gol consecutivo che manca da oltre due anni e mezzo. L’ultima volta che è riuscito nell’impresa di segnare per due partite di fila, il bosniaco vestiva la maglia del Cesena e segnò in successione ad Avellino e Benevento rispettivamente il 26 novembre 2016 in terra romagnola ed il successivo 5 dicembre al “Vigorito”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News