Connect with us

News

Spezia, due giorni di riposo in attesa del campionato: Bastoni ritorna in gruppo

Lo Spezia di mister Semplici dopo la prestigiosa amichevole contro il Monaco, è tornato ad allenarsi in vista del match del 2 aprile, in casa, contro la Salernitana di Paulo Sousa. Sul campo di Follo, gli aquilotti si sono divisi tra campo e palestra provando anche due diverse soluzioni tattiche. Moutinho e Holm hanno fatto lavoro a parte mentre Reca continua a svolgere terapia personalizzata.

Semplici ritrova Bastoni

Un importante rientro per i colori spezzini è quello di Simone Bastoni che per la prima volta è tornato a lavorare in gruppo dopo la lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Reduce da un lungo stop, Bastoni dovrà ritrovare il ritmo partita e conoscere il nuovo allenatore Leonardo Semplici ma se sarà al 100% verrà impiegato dall’inizio nell’undici dello Spezia contro i granata: due gol e due assist nelle prime tredici giornate di campionato e una duttilità sia come terzino che come centrocampista o esterno alto, fatto importante per le ultime prove tattiche del neo tecnico degli aquilotti che osserveranno riposo per i prossimi due giorni, tornando a lavorare a Follo martedì con una nuova seduta mattutina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News