Connect with us

News

FOTO. Domenica di sosta, Sousa si rilassa al Paestum Wine Fest

Tante foto, richieste di portare in alto la Salernitana e pure qualche bicchierino, ovviamente senza esagerare. Paulo Sousa si è concesso una domenica diversa, data la sosta del campionato e il giorno di riposo concesso al gruppo (già a ranghi ridotti, viste le dodici convocazioni in Nazionale) e ha fatto capolino al Paestum Wine Fest, il salone del vino cominciato il 25 marzo e che chiuderà i battenti domani nella città dei Templi.

A Paestum con Rampulla

Ad accompagnare l’allenatore portoghese c’era Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri granata nonché ex compagno di squadra di Sousa alla Juventus, che risiede da anni a Capaccio. Qualche brindisi e un pomeriggio di sole in relax per il trainer che domani riprenderà a guidare i sedici calciatori (compresi i due baby Sorrentino e Iervolino) rimasti al Mary Rosy. Dovrebbe ritrovare anche Bronn, sebbene il tunisino non sia a disposizione: la sua Nazionale lo ha rispedito in Italia a causa di un non meglio precisato infortunio muscolare alla coscia che dovrà essere valutato dallo staff medico granata.

L’evento

Sousa si è “distratto” per qualche ora con l’evento pestano in compagnia dell’amico Rampulla. A dispetto delle sue origini (la sua Viseu è importante città di produzione vinicola nella regione del Dão), il mister dell’ippocampo non sarebbe un appassionatissimo di vino assiduo ma non è la prima volta che partecipa ad eventi legati alla viticoltura e alle etichette prestigiose. Lo scorso 4 novembre ha preso parte nella sua città ad un evento legato a una casa vinicola di Viseu in compagnia della moglie. Il vino resta ovviamente abolito sulla tavola dei calciatori granata…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News