Connect with us

News

FOTO. Domenica di sosta, Sousa si rilassa al Paestum Wine Fest

Tante foto, richieste di portare in alto la Salernitana e pure qualche bicchierino, ovviamente senza esagerare. Paulo Sousa si è concesso una domenica diversa, data la sosta del campionato e il giorno di riposo concesso al gruppo (già a ranghi ridotti, viste le dodici convocazioni in Nazionale) e ha fatto capolino al Paestum Wine Fest, il salone del vino cominciato il 25 marzo e che chiuderà i battenti domani nella città dei Templi.

A Paestum con Rampulla

Ad accompagnare l’allenatore portoghese c’era Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri granata nonché ex compagno di squadra di Sousa alla Juventus, che risiede da anni a Capaccio. Qualche brindisi e un pomeriggio di sole in relax per il trainer che domani riprenderà a guidare i sedici calciatori (compresi i due baby Sorrentino e Iervolino) rimasti al Mary Rosy. Dovrebbe ritrovare anche Bronn, sebbene il tunisino non sia a disposizione: la sua Nazionale lo ha rispedito in Italia a causa di un non meglio precisato infortunio muscolare alla coscia che dovrà essere valutato dallo staff medico granata.

L’evento

Sousa si è “distratto” per qualche ora con l’evento pestano in compagnia dell’amico Rampulla. A dispetto delle sue origini (la sua Viseu è importante città di produzione vinicola nella regione del Dão), il mister dell’ippocampo non sarebbe un appassionatissimo di vino assiduo ma non è la prima volta che partecipa ad eventi legati alla viticoltura e alle etichette prestigiose. Lo scorso 4 novembre ha preso parte nella sua città ad un evento legato a una casa vinicola di Viseu in compagnia della moglie. Il vino resta ovviamente abolito sulla tavola dei calciatori granata…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News