Connect with us

News

Spettatori, medaglia di legno per l’Arechi nel turno infrasettimanale. Svetta il derby toscano

Primo turno infrasettimanale completato. La Salernitana nonostante la spinta degli oltre settemila presenti non è riuscita ad assicurarsi l’intera posta in palio, ma rimane a pieno titolo nelle zone nobili della classifica, a meno due dalla prima posizione occupata in solitaria dall’Ascoli. L’Arechi dopo l’exploit del derby con il Benevento (miglior dato stagionale della Serie B con diciottomila presenze, ndr) guadagna la medaglia di legno (quarto posto).

La gara più vista del quinto turno di campionato è il derby toscano Pisa-Empoli, con 9133 presenze seguite da Perugia-Frosinone (8641) e dal match salvezza Cosenza-Livorno (8019). Proprio i labronici saranno il prossimo avversario della formazione guidata da Gian Piero Ventura: fischio d’inizio alle ore 21 di domenica 29 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno.  Nella classifica spettatori chiudono tre gare del Nord Italia: Cittadella-Pescara (3746), Pordenone-Benevento (2857) ed Entella-Venezia (1783).

Di seguito:

Pisa – Empoli 9133
Perugia – Frosinone 8641
Cosenza – Livorno 8019
Salernitana – Chievo 7516
Ascoli – Spezia 6897
Crotone – Juve Stabia 5914
Trapani – Cremonese 4014
Cittadella – Pescara 3746
Pordenone – Benevento 2857
Entella – Venezia 1783

*fonte stadiapostcards.com

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News