Connect with us

News

Spettacolo nella Sud, i calciatori ringraziano. Schiavi: “Questa è Salerno”, Bocalon cita i Queen

Giorno libero per i calciatori della Salernitana che riprenderanno gli allenamenti domani pomeriggio (Mary Rosy ore 15). I granata si godono 24 ore di relax, per assaporare ancora meglio la vittoria con il Perugia e l’alta classifica. Toccherà a Colantuono alla ripresa far tornare alta la concentrazione, ma intanto nello spogliatoio si respira aria di festa.

Ieri la Salernitana non ha giocato bene, ma ha vinto e doveva vincere: il modo giusto per lanciarsi verso i playoff ma anche per ringraziare i diecimila dell’Arechi che all’ingresso in campo hanno presentato una splendida coreografia. La scritta Salerno in granata tra le corone d’alloro rimarrà impressa forse di più dello “State of mind” presentato alla prima di campionato contro il Palermo: coreografia più sobria ma molto più piacevole ed elegante. Naturalmente anche i calciatori granata sono stati colpiti dallo spettacolo della Sud e sui social impazzano i ringraziamenti.

Praticamente tutti i calciatori granata sui propri profili Instagram hanno postato una foto o un video della coreografia. Jallow scrive “+3 points, #forzasalernitana“, mentre Pucino esalta la Sud: “Senza rivali“. Parole al miele anche per il capitano Schiavi (“Questa è Salerno, altri tre punti“), mentre Gigliotti si mostra emozionato: “Brividi”. Castiglia e Micai fanno parlare le immagini, Vitale indossa la fascia e parla da capitano: “Sei devastante curva Sud!”. Chiude il cerchio Riccardo Bocalon, non proprio il più attivo sui social. Il suo ingresso in campo è stato accolto da tanti applausi, la sua prestazione è stata decisiva. Il ringraziamento è d’obblico: “It’s a kind of magic”, scrive il Doge ricordando una celebre canzone dei Queen.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News