Connect with us

News

Spettacolo Curva Sud, il “grazie” del sindaco: “Un capolavoro d’arte contemporanea”

Da togliere il fiato per l’emozione. Quando l’arte incontra la musica e quando insieme incontrano la mente di Gigi Pacifico e della Curva Sud Siberiano. Lo spettacolo andato in scena sabato sera allo stadio Arechi di via Allende prima di Salernitana-Inter va ad aggiungersi alle pagine di storia di quei brividi granata che gli ultras sono riusciti a collezionare negli anni.

Drappo dopo drappo, dalle idee alle mani che creano. L’omaggio ai Pink Floyd di sabato e quel “The wall” che ha dato vita al “pazzo diamante” granata ha fatto il giro dell’Italia e del mondo. Tra echi mediatici e occhi pieni di orgoglio.

Dopo il servizio dedicato alla Curva e a quella creazione al Tg1 anche il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, ha ringraziato i tifosi:  “Un capolavoro d’arte contemporanea – ha scritto Napoli sul suo profilo social condividendo il servizio andato in onda ieri – grazie, bravissimi per la coreografia ed il messaggio”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News