Connect with us

News

Sousa, niente conferenza. Dubbi in difesa: possibili due novità

Paulo Sousa non parlerà in conferenza stampa prima di Salernitana-Fiorentina. Il trainer granata presenterà la sfida contro la sua ex squadra soltanto attraverso alcune dichiarazioni che l’ufficio stampa pubblicherà sul sito ufficiale del club. Peraltro il portoghese non potrà guidare la squadra dalla panchina: è squalificato (col team manager Avallone) e dovrà accomodarsi in tribuna (clicca qui per leggere).

L’impegno centrale di un trittico di gare in otto giorni è sempre quello maggiormente indiziato per cambi di formazione sensibili. La fatica di Napoli si fa sentire e, con essa, anche il peso delle diffide. Seduta di rifinitura bagnata questa mattina al Mary Rosy, sotto la pioggia. Possibile che Sousa possa cambiare due interpreti su tre nel reparto arretrato: Gyomber e Pirola sono infatti diffidati ed il rischio di farli giocare tutti e due contemporaneamente, con lo scontro diretto di Empoli all’orizzonte, potrebbe non essere corso dall’allenatore. Fra l’altro, Daniliuc è in dubbio per un piccolo problema muscolare accusato nel finale del derby del Maradona in cui è stato sostituito con Lovato. Proprio l’ex cagliaritano potrebbe giocare dunque titolare sul centro-destra, con Troost-Ekong che si candida per una maglia. Da definire se sarà centralmente in luogo di un sempre più affidabile Gyomber (pur bisognoso di riposo dopo l’ennesima prestazione sontuosa al Maradona) o sul centro-sinistra al posto di Pirola. Disponibile anche Bronn, nell’eventualità. Fazio non è ancora pronto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News