Connect with us

News

Sousa, il saluto alla piazza su Instagram: “Salerno mi ha arricchito”

Ha impiegato sei giorni per metabolizzare l’esonero e soltanto oggi Paulo Sousa ha deciso di pubblicare sui social il suo saluto alla piazza di Salerno. Il trailer portoghese ha affidato a un lungo post su Instagram i suoi sentimenti anche dopo la conferenza stampa di patron Iervolino che non le aveva mandate a dire, parlando di “amore viziato” relativamente al rapporto tra le parti incrinatosi con il flirt col Napoli di giugno. Sousa, però, non ha risposto alle parole del patron, almeno pubblicamente.

Il messaggio

Un lungo post accorato quello pubblicato pochi minuti fa dall’ormai ex trainer granata sul proprio profilo Instagram: “Un enorme grazie ai miei giocatori, siete i veri eroi delle mio viaggio a Salerno. La vostra dedizione, il vostro impegno, il modo in cui abbiamo lottato insieme, non solo ci hanno reso una squadra ma una famiglia che ci ha reso più forti. È stato un onore essere al vostro fianco. Un profondo ringraziamento a tutti i tifosi. Abbiamo lottato, abbiamo pianto, abbiamo riso e siamo cresciuti insieme. La vostra passione è il battito del cuore della Salernitana ed è stato un onore far parte della vostra famiglia. Un ringraziamento speciale ai piccoli tifosi per i tanti momenti di gioia che mi hanno regalato e che abbiamo vissuto insieme. Non dimenticherò mai la bellezza umana che ho ritrovato, mi sento più ricco, con un bagaglio di emozioni e di veri amici per la vita. Vado avanti e Salerno avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Forza Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News