Connect with us

News

Rientro anticipato dalla Nazionale: Cabral già domani a Salerno

Zero minuti nel pesante ko di quattro giorni fa contro l’Algeria, nonostante ciò Jovane Cabral è stato esentato dal friendly match tra Capo Verde e Comore, in programma domani. Può sorridere quindi Pippo Inzaghi che ritroverà in anticipo l’attaccante, domani la ripresa degli allenamenti.

La certezza

L’ex Sporting Lisbona non dovrà quindi smaltire minuti in campo, ma solo la stanchezza dei voli. Con ogni probabilità avrà una maglia da titolare domenica nella sfida salvezza contro il Cagliari. Quasi certo il passaggio alla difesa a quattro per SuperPippo che dovrà però invece decidere soprattutto come schierarsi in attacco. Il ventaglio è ampio, in carriera il tecnico piacentino a utilizzato le due punte, le tre punte, l’unica punta, due ma anche tre rifinitori. Qualsiasi sarà la scelta tattica, Cabral potrà essere funzionale. Il classe ’98, unica nota lieta di questo inizio di stagione, potrà essere la spalla ideale di Dia, essendo in grado di svariare sul fronte offensivo; grazie a dribbling ed accelerate poi, Cabral può presidiare anche le corsie esterne e la trequarti. Insomma appare difficile che Inzaghi lo lasci fuori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News