Connect with us

News

Sorriso Volpicelli, entra in lista al fotofinish ma a La Spezia niente convocazione

Volpicelli

La Salernitana chiude la lista dei 18 over con l’ingresso in lista, seppur al fotofinish, di Emilio Volpicelli. Sorride, dunque, l’attaccante napoletano che potrà finalmente giocarsi le sue carte in granata. Non lo farà subito a La Spezia: l’ex Francavilla in Sinni non è stato convocato e vedrà i compagni di squadra davanti alla televisione.

Si chiude un incubo per la punta classe 1992. L’estate scorsa si è legato con un triennale al Cavalluccio, debuttando e segnando nella sfida di Coppa Italia contro il Rezzato. Quella gara e la successiva contro l’Entella, in cui è entrato nella ripresa, sono state per parecchio tempo la spada di Damocle sul futuro del promettente calciatore che, accettando poi il prestito al Pro Piacenza (squadra radiata a febbraio dopo il vergognoso 20-0 patito a Cuneo, ndr) in cui comunque aveva fatto bene (10 presenze e 2 reti) era rimasto bloccato in un imbuto: a gennaio, infatti, Volpicelli non poteva accasarsi in una terza squadra, in quanto era già sceso in campo con due compagini in stagione.

Nei giorni scorsi la svolta: la Salernitana non ha attinto nel mercato degli svincolati (fino al 31 marzo poteva acquisire il cartellino di coloro i quali erano svincolati dallo scorso 30 giugno, ndr) e ha potuto includere l’attaccante napoletano nel suo roster. Presumibilmente, la punta di Scampia indosserà il numero 24 lasciato in eredità da Riccardo Bocalon, bomber veneto a segno subito da ex con la maglia del Venezia sabato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News