Connect with us

News

Sorriso Veseli, è negativo. Scarico post Venezia, in cinque a parte

Arriva una buona notizia dall’allenamento odierno: Frédéric Veseli si è negativizzato, l’albanese era risultato positivo lo scorso 15 ottobre, alla viglia di Spezia-Salernitana. L’ex Empoli non sarà quasi sicuramente in grado di scendere in campo nel derby, ma potrebbe strappare una convocazione. Il difensore dovrà infatti svolgere la visita di idoneità sportiva e cominciare un percorso di recupero atletico, visto che prima della positività al Covid era stato a lungo fermo per un infortunio al ginocchio. Da poco era tornato in campo con la maglia della sua nazionale.

Il giorno dopo la vittoria di Venezia la squadra si è ritrovata al Mary Rosy. Consueta seduta di scarico per chi ha giocato in Laguna, lavoro di forza seguito da partitine per gli altri. Cinque calciatori non si sono allenati in gruppo. Bogdan, Capezzi e Lassana Coulibaly hanno svolto un lavoro atletico specifico; fisioterapia per Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Domattina alle 10 nuova seduta di allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News