Connect with us

News

Sorride la PlayStation: Salernitana Esports in semifinale contro i campioni del Pisa

Prosegue la cavalcata vincente alla PlayStation dei ragazzi in maglia granata. Gaetano Sacco e Fabrizio Gentili, i pro player della Salernitana Esports, ieri sera hanno eliminato (non senza fatica) una mai doma Reggina, conquistando l’accesso alla semifinale del campionato BeSports, la Serie B giocata attraverso il noto videogioco PES.

La prima partita si è conclusa 0-0, giocata da Sacco, mentre la seconda sul 2-2 (con il joystick condotto da Gentili ha segnato una doppietta la controfigura di Tutino). Si è resa necessaria quindi la bella, che ha visto un emozionante due contro due: insieme, i videogiocatori granata si sono imposti 2-1 (Tutino e Antonucci) sui colleghi amaranto. Questa sera si disputeranno le semifinali: la Salernitana dovrà vedersela col Pisa, che ieri ha battuto la Cremonese ai supplementari della terza sfida. Il team nerazzurro è avversario temibile: si tratta della squadra campione in carica, avendo vinto la prima edizione, quella dell’estate 2020. Dall’altra parte del tabellone ci sarà Spal-Chievo. Sacco e Gentili sognano di emulare le gesta dei calciatori in carne ed ossa: le partite videogiocate saranno visibili stasera dalle 21 sulla pagina Fb della Lega B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News