Connect with us

News

Palermo in ritiro in Campania: l’1 agosto sarà ospite dei granata in amichevole

Prato ed altro. Lo stadio Arechi dovrà essere pronto per l’1 agosto, quando sarà disputata la prima amichevole post-ritiro in città. Secondo quanto riferito stamani dal quotidiano Il Mattino, in quell’occasione i granata potrebbero affrontare il Palermo – squadra di Serie C – esattamente nel giorno successivo al rientro dal ritiro di Cascia. Il club ha affidato alla MSE, Media Sport Events, l’organizzazione di diverse partite amichevoli. La società da anni è partner della Salernitana in tal senso, oltre che della Lazio. L’affidamento è stato fatto a prescindere dall’epilogo della situazione societaria.

Si diceva del test dell’1 agosto. Non ci sono conferme ufficiali, ma ormai gli accordi sono praticamente definiti con la società rosanero, che quest’estate andrà in ritiro a San Gregorio Magno dal 19 luglio al 2 agosto. Dunque, per la compagine siciliana (in cui milita l’ex granata Moses Odjer) si tratterà dell’ultima amichevole prima di rientrare a casa. Sei giorni dopo per la Salernitana dovrebbe essere in programma anche un altro test, come già accennato diversi giorni fa, contro una big del calcio spagnolo. Nome per il momento ancora top secret. Nel frattempo proseguono i lavori di manutenzione del manto erboso, mentre i tecnici comunali dovranno verificare la possibilità di realizzare un nuovo ingresso in campo centrale, tra le due panchine, attraverso la costruzione di una scaletta centrale, come annunciato nei giorni scorsi dall’assessore Angelo Caramanno. Giovedì ci sarà un nuovo sopralluogo: attenzione alla compatibilità tra questo tipo di intervento e la manutenzione del manto erboso, che potrebbero cozzare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News