Connect with us

News

Sorpresa all’Arechi, si rivede Volpicelli: l’attaccante si allena attendendo il futuro del Pro Piacenza

Una piacevole sorpresa all’Arechi dove in questi minuti la Salernitana sta sostenendo la seduta di rifinitura in vista della trasferta di Ascoli. A bordo campo c’è Emilio Volpicelli, attaccante classe ’92 ingaggiato la scorsa estate dai granata che – dopo un buon precampionato – lo avevano girato in prestito al Pro Piacenza.

Il club emiliano non naviga però in buone acque e nonostante la revoca della sospensione delle gare da parte della Lega Pro, il rischio radiazione è concreto. Nel caso in cui il club rossonero dovesse essere cancellato dalla Federazione, potrebbe essere concessa una deroga che permetterebbe a Volpicelli di accasarsi in un’altra squadra di terza serie. La Salernitana ha un posto libero in lista ma difficilmente darà spazio all’ex Francavilla in Sinni che dunque attende di conoscere il suo futuro.

1 Commento

1 Commento

  1. Crescenzo Maresca

    15/02/2019 at 13:58

    …Noi prendiamo solo vecchi i giovani li diamo agli altri…..Volpicelli è fortissimo anche piu’ bravo di Sprocati.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News