Connect with us

Calciomercato

Soriano, risposte positive: è sempre più vicino alla firma

Dovrebbero essere bastati a Roberto Soriano quattro giorni di prova. Da martedì l’ex Bologna, da un anno senza squadra, si sta allenando con i granata per valutarne le condizioni fisiche, dato che non gioca una partita ufficiale dall’aprile del 2023, dopodiché ha avuto anche un infortunio al ginocchio. L’ex Sampdoria è sempre più vicino alla firma con la Salernitana, avendo probabilmente mostrato di essere ancora integro.

Sia Petrachi che Martusciello conoscono bene le qualità del classe ’91, con il ds infatti il giocatore ha condiviso l’esperienza al Torino (2018/19) e con il tecnico all’Empoli (2010/11). Soriano potrebbe tornare utile, con le sue qualità, sia da trequartista che da mezzala. Il centrocampista dovrebbe firmare un annuale a cifre contenute, con l’inserimento di bonus legati a presenze, reti e assist.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato