Connect with us

News

Soriano in parterre, prima anche per presidente Busso

Nella gara che segna l’esordio della Salernitana in campionato c’è anche Roberto Soriano, spettatore interessato, a seguire le sorti dei granata di Giovanni Martusciello. L’ex Bologna si sta allenando da giorni al campo sportivo Mary Rosy di Pontecagnano ed è vicino a “strappare” un contratto con il club granata. È stato testato dal trainer, dal momento che non gioca una partita ufficiale dall’aprile del 2023, dopodiché ha avuto anche un infortunio al ginocchio (clicca qui per approfondire). Soriano ha fatto capolino questo pomeriggio nel parterre dello stadio Arechi e si è concesso a delle foto con i tifosi. Segno che la Salernitana ha dato assenso e il calciatore è ancora integro fisicamente, pronto a disputare il campionato cadetto in maglia granata.

Tra i presenti in tribuna autorità c’è anche Roberto Busso, l’architetto alla sua prima apparizione da presidente del club granata, le cui quote rimangono comunque di proprietà di Danilo Iervolino. Busso, al capo del management firmato Gabetti Sport, si è intrattenuto a parlare a bordocampo con l’ad Maurizio Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News