Connect with us

News

Sono 24 i convocati per Livorno: tornano Mantovani e Perticone, out in tre

Sono 24 i calciatori convocati da Angelo Gregucci per la sfida di Livorno, in programma domani alle ore 15. Il tecnico pugliese, al termine della seduta di rifinitura disputatasi all’Arechi, riabbraccia Valerio Mantovani, out nell’ultima giornata contro il Crotone e Romano Perticone, infortunatosi durante la vittoriosa trasferta di Ascoli.

Rimangono ai box Davide Di Gennaro e Alessandro Bernardini, due ex della partita: entrambi i calciatori, tuttavia, hanno disputato gli allenamenti in gruppo in settimana e soprattutto il centrocampista milanese era stato provato nel novero dei titolari anche a causa delle non perfette condizioni di Francesco Di Tacchio che solo ieri si è allenato con la squadra. Morde ancora il freno capitan Raffaele Schiavi che quest’oggi compie 33 anni mentre Emilio Volpicelli e Stefano Russo sono nel limbo. Uno dei due verrà sicuramente inserito in lista dopo il 31 marzo sebbene – lo ricordiamo – il portiere può essere inserito senza particolare problemi.

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Lopez;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;
ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News