Connect with us

News

Solo il Venezia ieri all’Arechi, Salernitana pronta al ricorso

Alle 19.15 di ieri la palla è passata al Giudice Sportivo, ma nel frattempo la Salernitana si muove sul fronte ricorso. Sulla falsariga di quanto successo per Udinese-Salernitana (che resta ancora sub iudice).

Palla a Chiacchio

Il regolamento prevederebbe lo 0-3 a tavolino; ecco perché la Salernitana, come riporta Il Mattino, ha dato mandato all’avvocato Eduardo Chiacchio di preparare il ricorso. Il legale napoletano si è già occupato di Udinese-Salernitana e ha ricevuto incarico anche dal Torino che ieri non ha potuto sfidare l’Atalanta, poiché bloccato dall’ASL. Chiacchio presenterà preannuncio di reclamo entro oggi e lunedì il ricorso avverso il mancato rinvio di Salernitana-Venezia. La tesi farà sempre leva sul “factum principis”, cioè sulla causa di forza maggiore che ha impedito alla Salernitana di recarsi allo stadio. Il ricorso sarà notificato al Giudice Sportivo e al Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News