Connect with us

News

Nel futuro granata c’è Sabatini: dialogo fitto con Iervolino

Le smentite sono di rito. Le possibilità che Walter Sabatini possa avere una poltrona da ds nella sede operativa di via Scavate Case Rosse ci sono. Danilo Iervolino aspetta di diventare a tutti gli effetti il nuovo patron granata, ma dietro le quinte già lavora e ha già iniziato a pensare ad una rivoluzione. Fabiani potrebbe lasciare e i contatti sono già stati avviati con l’ex ds del Bologna.

Gli innesti giusti

Sabatini starebbe già valutando gli innesti giusti per la Salernitana, innesti da mettere a punto negli ultimi giorni del mese. “Sono lusingato di essere accostato alla Salernitana, ma in attesa di notizie concrete – ha dichiarato il dirigente sulle colonne de Il Mattino. Dieci giorni sono un’eternità, se si hanno a disposizione le risorse per lavorare bene”. Insomma Sabatini aspetta l’insediamento ufficiale di Iervolino, che potrebbe avvenire intorno al 20 gennaio, ma nel frattempo studia profili e guarda partite. L’ex ds della Roma e il neo patron granata hanno dialogato molto in queste settimane e pare che Sabatini sia rimasto colpito dall’entusiasmo di Iervolino. In passato Sabatini ha ricoperto ruoli dirigenziali in Lazio, Palermo, Roma e Sampdoria, occupandosi prettamente di mercato, ed è stato anche coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group di cui facevano parte Inter e Jiangsu. Si è sempre contraddistinto per le sue capacità da talent scout. Lo scorso novembre il Genoa lo aveva scelto come nuovo direttore sportivo, incarico però rifiutato dallo stesso Sabatini per “diversità di vedute”, come da lui stesso ammesso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News