Connect with us

News

Sollievo FR7, solo forte contusione. Ma intanto si ferma pure Bonazzoli

Non si placa il periodo nero sotto il profilo degli infortuni per la Salernitana. La seduta d’allenamento odierna, la seconda in vista della trasferta di La Spezia, ha portato a Castori altre brutte notizie: Federico Bonazzoli si è fermato anzitempo a causa di un trauma contusivo alla gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore, quando il tecnico granata spera di avere notizie confortanti dagli altri calciatori acciaccati, tra cui Ribery, alle prese con un forte trauma contusivo alla caviglia destra (clicca qui per leggere l’articolo).

Si allunga, dunque, l’elenco degli infortunati: oggi Ruggeri ha lavorato a parte, mentre i vari Bogdan, Capezzi, Lassana Coulibaly, Gondo e Ribery si sono sottoposti ad una sessione di fisioterapia. Domani ancora allenamento pomeridiano al Mary Rosy, ma la situazione relativa agli acciaccati comincia a diventare preoccupante. Per il resto del gruppo lavoro di forza in palestra seguito da partite ad alta intensità.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News