Connect with us

News

Solidarietà granata: giocatori donano alla Protezione Civile, si attivano i tifosi di Pastena

Nei giorni in cui il calcio è fermo per l’emergenza Coronavirus e la Pasqua si avvicina, si susseguono le iniziative di solidarietà che vedono coinvolti giocatori e tifosi della Salernitana. Particolarmente attivo il difensore francese Thomas Heurtaux il quale aveva già dato il suo contributo nell’acquisto di generi alimentari (clicca qui per i dettagli) per le famiglie in difficoltà.

Il difensore transalpino, con la moglie Sarah Castellana, ha contribuito ad una raccolta fondi in favore della Protezione Civile organizzata dalla Golden Sabre, un’agenzia di comunicazione che cura gli interessi di sportivi e personaggi dello spettacolo, causa sposata anche da Alessio Cerci e dalla moglie Federica Riccardi. Contribuiscono a fronteggiare l’emergenza sanitaria anche Andreas Karo il quale ha messo a disposizione la sua maglia da gioco per raccogliere fondi (clicca qui per l’asta) mentre Cicerelli ha messo all’asta un pantaloncino.

Si muovono anche i tifosi, in particolar modo quelli del club Pastena Granata. Domani, sabato 11 aprile dalle 11.30 alle 13.30, i supporter regaleranno mascherine, generi alimentari e uova di Pasqua presso la sede del club in via 6 settembre, nei pressi della chiesa Madonna di Fatima. Il club inoltre ha donato 25 mascherine ai tecnici del reparto trasfusionale dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News