Connect with us

News

Soleri: “La rovesciata è una mia giocata. Vinto contro squadra fortissima”

Edoardo Soleri ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei bianconeri sulla Salernitana. L’attaccante ha segnato la rete della domenica con una fantastica giocata: “La rovesciata è stata istintiva. Questa è una giocata che sento mia e che provo anche in allenamento. Abbiamo fatto una grande vittoria su un campo difficile contro una squadra fortissima. La squadra ha meritato i 3 punti, dobbiamo continuare cosi. Ci aspettano tante partite importanti e continuiamo a lavorare. Noi stiamo facendo un percorso partito lo scorso anno con il tecnico. L’obiettivo è ancora raggiungere la salvezza in modo tranquillo. Prima tagliamo il traguardo e poi con la stessa fame di oggi continuiamo a lottare. Il nostro obiettivo è chiaro, adesso dobbiamo riposare perché ci aspetta una altra gara molto complicata. Dedico la rete alla mia ragazza Margherita, la mia famiglia ed anche alla squadra. Ci siamo levati lo sfizio di vincere in trasferta”.

Intervistato poi ai microfoni di Lira TV, l’attaccante dello Spezia ha dichiarato: “Sono molto contento per il gol, quando si segna è sempre un bel momento, la cosa più importante è aver aiutato la squadra a vincere, ci tenevamo molto a sbloccarci fuori casa e l’abbiamo fatto contro un avversario molto forte su un campo difficile. Dobbiamo continuare così”.

Sulla rete: È stato un bel gol, lavoriamo molto sulle palle inattive, siamo forti su questo aspetto, sono molto contento, però l’importante è la squadra. Ora dobbiamo riposare e prepararci perchè venerdì ci aspetta un’altra partita molto difficile. Primo tempo molto equilibrato, abbiamo preparato bene la partita, vittoria meritata”.

FOTO SPEZIA CALCIO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News