Connect with us

News

Esordio di Daniliuc in Nazionale: il granata viene sostituito dopo 45′

AGGIORNAMENTO 21:55 – Il difensore della Salernitana ha concluso la sua partita dopo 45′. Daniliuc è stato sostituito dopo la prima frazione con Alaba anche perché la situazione della gara non era assolutamente tranquilla per gli austriaci con il sorprendente risultato di 0-1 per l’Estonia. La prestazione dell’ex Nizza è stata sufficiente con l’azione del rigore per l’Austria, poi sbagliato da Gregoritsch, che è cominciata proprio dai suoi piedi. Sulla rete degli ospiti non solo il calciatore dell’ippocampo ma tutto il reparto difensivo poteva fare di più con Sappinen che è stato lasciato libero di fare ciò che voleva davanti alla porta.

________________________________________________________________________________________________

Flavius Daniliuc realizza un sogno dopo essersi messo in mostra con la maglia della Salernitana: giocherà titolare per il suo esordio assoluto con la Nazionale dell’Austria questa sera a Linz contro l’Estonia nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Una bella soddisfazione per il difensore classe 2001 che neppure doveva figurare tra i convocati del Ct, Ralf Rangnick. Inizialmente era infatti stato inserito nell’elenco delle riserve a casa ma l’infortunio di un compagno gli ha spianato le strade della convocazione… a scoppio ritardato. Dopo essere rimasto in panchina contro l’Azerbaigian l’ex giocatore del Nizza si è guadagnato la maglia da titolare: giocherà da centrale in una difesa a quattro coppia con Kevin Danso. Titolare pure il bolognese Stefan Posch. Dopo 9 apparizioni in U21, il suo ciclo era finito e adesso spera di iniziare un’avventura ancor più grande con la rappresentativa maggiore. Daniliuc è rinato con Sousa: Nicola lo aveva relegato in panchina nelle ultime partite della sua gestione, mentre col portoghese ha riguadagnato un impiego piuttosto continuo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News