Connect with us

News

Soddisfazione Maiuri: “Questa squadra non molla mai. La Salernitana ha sfruttato i nostri errori”

Al termine della gara Vincenzo Maiuri, allenatore del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra, uscita vittoriosa dall’Arechi.

La partita si era messa nel canale sbagliato, ma credo che anche la Salernitana ha giocato sui nostri errori, perché eravamo noi a cercare di fare la partita. Abbiamo pagato a caro prezzo degli errori quando avevamo il possesso. Dopo con qualche cambio e con l’espulsione si è arrivati alla vittoria finale. La squadra non molla mai, a cospetto della capolista imbattuta, davanti a un grande pubblico, non si è disunita e ha portato a casa tre punti – ha detto il tecnico del Cerignola -. Non voglio sminuire la gara dei granata, quando però ha capitalizzato è stato per via delle nostre disattenzioni“.

Maiuri ha poi concluso parlando della prestazione del direttore di gara: “La direzione è stata rivedibile. Parlo del mio episodio. Ho chiesto con un educazione di chiedere una cosa, lui mi ha risposto di no altrimenti mi avrebbe mandato fuori, alla seconda richiesta lo ha fatto. Credo che, con rispetto, ci sia il diritto di avere delle delucidazioni. Secondo me l’arbitro non ha condotto la partita alla perfezione. Il rigore c’era, abbiamo rivisto le immagini e credo sia evidente. E’ stato anche rivisto al monitor“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News