Connect with us

News

Soddisfazione Faggiano: “La prestazione mi è piaciuta. Non ci saranno ulteriori innesti”

Al termine della gara vinta dalla Salernitana contro l’Atalanta U23 Daniele Faggiano, direttore sportivo della Bersagliera, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv. Il classe 1978 ha parlato dell’inizio di campionato della squadra granata, ora prima in solitaria.

Non è una fuga. Pensiamo partita dopo partita. Questa pausa che abbiamo avuto è servita per far entrare i nuovi nell’organico – ha detto il ds -. La partita di oggi è stata molto importante. Abbiamo giocato bene, la squadra è stata sempre alta, abbiamo buttato poche volte il pallone. Mi è piaciuta la prestazione. Sono contento e ringrazio chi non ha giocato, come ad esempio Ferrari“.

Faggiano ha poi continuato parlando del gruppo squadra, ora sempre più coeso: “Siamo un gruppo nuovo, partendo da me e dall’allenatore. Non è facile creare questa chimica in così in poco tempo. Questo gruppo è composto da uomini. Chi è subentrato in  queste gare si è fatto trovare pronto e dovrà essere sempre così anche in futuro“.

Sull’ottimo avvio della Bersagliera in campionato il direttore sportivo ha poi detto: “Più che la partenza preferirei una fine così. Un pareggio o una sconfitta può capitare. Dobbiamo lottare, perché chi insegue ha una forza in più“.

Per concludere Faggiano ha poi parlato del mercato e delle voci di un possibile innesto dagli svincolati: “Il mercato è chiuso, sono soddisfatto della squadra che abbiamo fatto. A meno di sconvolgimenti, fino a gennaio non ci saranno più innesti. La società ha fatto un grande lavoro“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News