Connect with us

News

Società, perizie ok: a giorni info per potenziali acquirenti

Un piccolo passo avanti per la cessione della Salernitana. Anzi due. Lo scorso 31 luglio infatti sono terminate due perizie sul valore economico della Salernitana. Due perizie necessarie per arrivare alla vendita delle quote societarie commissionate da parte dei trustee Widar Trust e Melior Trust, rappresentati da Susanna Isgrò e Paolo Bertoli. I risultati delle perizie effettuate da società terze – che tengono conto anche delle operazioni effettuate dopo l’istituzione del trust – non sono stati ancora resi noti agli imprenditori che hanno inoltrato le manifestazioni di interesse all’ormai noto indirizzo pec.

Ad ora dunque non è giunta nessuna offerta: i potenziali acquirenti attendono infatti di visionare i risultati della perizia per effettuare, eventualmente, un’offerta vincolante. Eventuali proposte per l’acquisizione del club dunque arriveranno solo dopo la visione delle due perizie terminate sul finire della scorsa settimana quando è stato stabilito il valore economico del club granata che giocoforza dovrà avere una nuova proprietà entro il 31 dicembre anche se l’auspicio di tutti è che i tempi possano essere decisamente più rapidi. Il valore della Salernitana sarà comunicato solo ai potenziali acquirenti:. Lo hanno ribadito i trustee con la nota della scorsa settimana, sottolineando che “tali informazioni verranno mantenute riservate anche nell’interesse di tutelare la società da speculazioni ed iniziative dirette a ridurne il valore o forzarne l’alienazione”.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News