Connect with us

News

Due giorni di riposo per i granata: ripresa il 4 con l’incognita amichevole

Dopo la vittoria contro il Palermo, la Salernitana usufruirà di quarantotto ore di riposo. Fabrizio Castori ha concesso due giorni senza allenamenti ai suoi calciatori. Mercoledì si riprenderà a sudare al Mary Rosy. Il centro sportivo di Pontecagnano è stato oggetto di lavori, tanto è vero che prima della partenza per Cascia i granata si erano allenati al Volpe. Il primo campo è stato drenato e ospiterà le sedute di allenamento in questa settimana, lo spogliatoio dei calciatori è stato oggetto di restyling (sedute in pelle con tanto di display personalizzato), quello dello staff tecnico è stato spostato e a breve verrà sistemato un tappetino sintetico davanti alla palestra. Asfaltato l’ingresso del centro sportivo.

La settimana di lavoro dovrà condurre ad una amichevole da fissare sabato 7 o domenica 8 agosto, possibilmente contro una squadra dalla caratura tecnica superiore rispetto a quelle di Serie D e C affrontate finora, almeno di serie cadetta. Saltata l’opzione Reggina che probabilmente sarà avversaria in Coppa Italia, scartata dalla società la trasferta olandese, la Salernitana ha bisogno di mettere altra benzina nella gambe in vista dell’esordio in campionato del 22 agosto. Compito non semplice, visto che tante squadre hanno già tutto in programma. Non è da escludere che, in assenza di valide soluzioni, lo staff tecnico possa optare per una partita in famiglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News