Connect with us

News

SOCIAL. Grinta ed entusiasmo: “Avanti così, uniti si va lontano”

La vittoria contro l’Atalanta U23 ha portato altro entusiasmo nell’ambiente granata dopo i 9 punti conquistati nelle precedenti tre giornate. Questa felicità è stata veicolata tramite i social da molti giocatori della squadra di Raffaele, uno tra tutti è stato Galo Capomaggio che ha svelato la ricetta segreta che ha portato i granata alle quattro vittorie consecutive: “Determinazione + Tenacia + Cuore = SQUADRA. Vinciamo Noi 4/4. Avanti così, uniti si va lontano”. L’argentino è inamovibile nello scacchiere di Raffaele e sarà presente in campo anche domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Galo Capomaggio (@galocapomaggio)

Gioia anche per Ubani che ha calcato per la prima volta il terreno di gioco dal primo minuto: “Prima partita dall’inizio. Vittoria. Continuiamo così”. Il giocatore di proprietà del Lecce dovrebbe tornare in panchina nella gara di domenica.

Dello stesso avviso sono anche Borna Knezovic e Mattia Tascone: “Avanti così”.  L’ex Cerignola potrebbe tornare titolare la prossima giornata dopo essere entrato a gara in corso durante la scorsa sfida.

Chi ha voluto elogiare l’ambiente è stato Ettore Quirini: “Atmosfera incredibile e 3 punti. Avanti così”. L’ex Lucchese potrebbe tornare sulla fascia destra a Giugliano dopo l’esperimento mezzala.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News