Connect with us

News

Social granata: grinta Pako, Valencia tifa da casa. Gioia Sfait

La trasferta di Empoli sancisce la sconfitta della Salernitana di Paulo Sousa dopo dieci risultati utili consecutivi. La caduta del “Castellani” è soltanto un piccolo stop verso l’obiettivo salvezza a meno di quattro gare dal termine del campionato. I granata provano a “reagire” a mezzo social.

Per Lorenzo Pirola, dopo una sosta in ospedale per accertamenti a seguito del testa-a-testa contro Henderson, il pensiero a sabato quando all’Arechi arriverà l’Atalanta. Festeggia il ritorno al gol Piatek che si immortala in uno scatto aereo, mentre Kastanos è fiducioso: “Cadiamo dopo dieci partite ma sapremo rialzarci subito”. L’infortunato Diego Valencia supporta i granata da casa seguendoli alla televisione. Gioia per il baby Andres Sfait che riempie le sue stories fotografando la sua maglia numero 77 per la prima chiamata agli ordini di Paulo Sousa. Bronn invita i compagni a non mollare, Memo Ochoa trascina tutti: “Rialziamo la testa e continuiamo insieme a guardare avanti remando nella stessa direzione”. E se quel sinistro di Pasquale Mazzocchi fosse entrato probabilmente avremmo raccontato un’altra partita come il capitano ed esterno granata affida sul suo profilo: «Un risultato negativo non può cancellare tutto il lavoro fatto in questo periodo, prima non eravamo campioni, ma ora non siamo co… sappiamo chi siamo, conosciamo il nostro valore di squadra e di gruppo. Le sconfitte non sono fallimenti ma processi di crescita. Sabato tutti all’Arechi #macteanimo🇱🇻».

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@mazzocchi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News