Connect with us

News

Social, granata emozionati e carichi dopo il pareggio a Torino

Tante emozioni e note da scrivere sugli almanacchi per i calciatori della Salernitana ieri, impegnati sul campo della Juventus. Per Krzysztof Piatek è arrivato il primo gol con la maglia granata e lo descrive così su Instagram: “Emozioni indescrivibili! Grande battaglia da parte della squadra!“. Prima volta con il cavalluccio anche per Antonio Candreva, oltre al record: nessuno in Serie A come lui, in rete con sette maglie diverse. Ma l’attenzione è tutta sull’impresa compiuta: “Grande prestazione stasera, avanti con carattere e spirito di squadra!“.

Luigi Sepe, che si è tolto lo sfizio di parare un rigore a un campione d’Europa, invece si limita a scrivere sui social: “Si vive di emozioni…e ieri ne abbiamo vissute tante! Un altro punticino importante e da oggi testa a venerdì“. Infine di poche parole come al solito Dylan Bronn che, a proposito di carattere e grinta, fa parlare le immagini condividendo la foto di un duello con Vlahovic.

Anche Pasquale Mazzocchi ha affidato ai social le sue emozioni: “Se conosci il tuo scopo, se conosci il tuo perché allora combatterai per te e per la tua squadra. Un punto molto importante per il nostro cammino”. Per Giulio Maggiore è stata “Una serata ricca di emozioni! Grandi ragazzi”. Erik Botheim plaude alla “grande prestazione del collettivo su un campo difficile”. E poi, Simone Barone, attualmente vice di Nicola dopo la squalifica di Cacicia: “Una grandissima prestazione dei ragazzi ieri sera allo Stadium. Continuiamo a migliorarci con questa attitudine e voglia di giocarcela con tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe1 (@luigisepe)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Bronn (@dylanbronnofficiel)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Maggiore (@giuliomaggiore)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@pakomazzocchi_seven)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erik Botheim (@erikbotheim)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News