Connect with us

News

Slitta ancora il sopralluogo per il ritiro a Cascia: delegazione granata attende giovedì

Salta ancora una volta il sopralluogo nella sede del ritiro precampionato individuata dalla Salernitana per l’estate 2021. Ieri una delegazione di staff tecnico e dirigenti avrebbe dovuto far visita alle strutture del Grand Hotel Elite e della relativa Country House, ma ancora una volta ha ricevuto il contrordine dai piani alti. Segno evidente che la situazione societaria continua a influenzare anche l’operatività che fino a qualche giorno fa procedeva comunque spedita, indipendentemente dai discorsi legati alla deadline del 25.

La “capatina” in Umbria è stata quindi ancora rinviata: giovedì è la nuova data, il 10 giugno, io giorno dopo il consiglio federale (che comunque non ha all’ordine del giorno la faccenda della Salernitana). Un caso? Chissà. I precettati per il sopralluogo sono il vice allenatore Bocchini, il preparatore Pescosolido, il team manager Avallone, l’addetto stampa Lambiase e il magazziniere Fiorillo, che restano in attesa del via libera societario. Di certo sono almeno tre gli slittamenti che il previsto sopralluogo ha subito da quando la dirigenza, con l’avallo di Lotito e Mezzaroma, ha trovato l’accordo con l’albergo casciano. Nella città di Santa Rita, dotata di almeno quattro campi e altrettanti alberghi importanti, alloggeranno per il romitaggio estivo anche Benevento ed Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News