Connect with us

Giovanili

Slitta anche la Primavera2… ma non subito: recuperi baby prima degli ultimi due turni

Come successo al campionato di Serie B, anche il calendario della Primavera 2 – organizzato dalla stessa Lega B – è stato (di nuovo) rimodulato per permettere a tutte le squadre di recuperare le partite rinviate finora e poi disputare le ultime giornate. La comunicazione ufficiale è giunta oggi, ma presenta note in controtendenza rispetto a quanto deciso per il campionato cadetto: la B si ferma subito e riparte l’1 maggio riallineata con le ultime quattro giornate e la contemporaneità a blocchi (clicca qui per leggere), mentre viene fatto esattamente l’opposto con il massimo campionato giovanile, che si fermerà per i recuperi solo prima delle ultime due giornate.

Dopo le prossime due giornate, previste regolarmente il 24 aprile (Salernitana-Pisa) e l’1 maggio (Salernitana-Frosinone), ci sarà una lunga pausa fino al 22 maggio, quando si giocherà il penultimo turno (Napoli-Salernitana), mentre l’ultimo avrà luogo il 29 (Salernitana-Entella). Slittate anche le date dei playoff per la promozione in Primavera 1: semifinale e finale avverranno rispettivamente il 5 e il 12 giugno. Date che però non riguarderanno la Salernitana di mister Procopio, mestamente ultima nel suo girone con soli sei punti. I granatini aspettano di conoscere le date dei due recuperi contro Cosenza e Benevento.  Questo il contenuto della nota ufficiale diffusa dalla Lega B e ovviamente sottoscritta dal suo presidente Mauro Balata. Nel comunicato si legge inoltre che non è esclusa l’organizzazione di un match tra le due prime classificate dei rispettivi gironi per stabilire la vincitrice del campionato Primavera 2, ma per questo bisognerà aspettare eventuali altre comunicazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili