Connect with us

Calciomercato

Situazione difesa: tre giocatori in stand-by, Valentini si allontana e intanto spunta Martinelli

La difesa granata cambierà sensibilmente volto e le valutazioni sono partite. Di concreto però ancora nulla, anche perchè il ds Fabiani deve occuparsi di tre casi delicati. Quelli di Schiavi, Migliorini e Bernardini.

Per quanto riguarda il capitano tutto tace, al momento. Il difensore metelliano ha ancora un altro anno di contratto e non ci sono stati confronti tra la dirigenza e l’entourage, dopo i segnali di separazione. Tutto si discuterà con la massima serenità e al momento opportuno, vista la stima tra le parti, chiaro che l’ex Catania nel frattempo si guarderà intorno (Cosenza). Capitolo Migliorini. La volontà del ragazzo è nota, Salerno è la prima scelta, ma anche in questo caso ancora nessun segnale dal ds Fabiani che ha manifestato la voglia di blindarlo. La Salernitana vuole mettere nero su bianco, ma ciò avverrà solo dopo il placet di Claudio Lotito. Occhio però alla concorrenza: Ascoli ed Entella sono forti sul classe ’92. Ha ancora due anni di contratto con l’ippocampo invece Alessandro Bernardini. Il ragazzo è in viaggio di nozze e al suo ritorno tirerà le somme col suo agente e con la società dopo l’ennesima annata travagliata causa infortuni. Dalla tenuta fisica dipenderà sicuramente la sua permanenza all’ombra del Castello Arechi.

In entrata la Salernitana sembrerebbe aver effettuato un timido sondaggio per Luca Martinelli, difensore classe ’88, in uscita dal Foggia dopo la mancata iscrizione dei satanelli alla C. Il ragazzo gradirebbe la destinazione, ma lo svincolo ovviamente lo rende appetibile anche per altre compagini cadette. Potrebbe essere depennato dalla lista di Angelo Fabiani il nome di Nahuel Valentini. L’argentino sta trattando il rinnovo di contratto con l’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato