Connect with us

Calciomercato

Rosina-Entella, pista in standby ma la Salernitana spinge per rescindere subito

Rosina-Salernitana, titoli di coda. Soltanto questione di giorni, forse settimane, giusto per scrivere l’inevitabile appendice ad un rapporto tormentato fin dagli albori. Il divorzio si consumerà, le parti sono concordi. Meno sui tempi, le modalità e ovviamente le cifre che i granata dovranno corrispondere al trequartista di origini calabresi sotto forma di incentivo all’esodo.

La Salernitana spinge e preme per una rescissione immediata. Il club granata ha fretta di sfoltire i ranghi, vuole tagliare i rami considerati secchi e soprattutto liberare posti in lista over. In giornata s’è registrato un nuovo contatto tra la dirigenza granata e l’entourage di Rosina: la Salernitana vorrebbe rescindere subito, il calciatore aspetta di raggiungere l’accordo con la sua nuove destinazione per poi quantificare la differenza che i granata dovranno riconoscere come incentivo all’esodo. Viceversa, chiederà il pagamento delle intere spettanze.

I contatti con la Virtus Entella per ora sono sfociati in un “le faremo sapere”: il diesse ligure Superbi apprezza il profilo di Rosina, ma è alla ricerca di un calciatore più giovane e meno offensivo. Dovesse fallire la ricerca, il nome di Rosina tornerebbe d’attualità. Sul calciatore anche il Monza che però non ha ancora affondato il colpo. Bisognerà attendere ancora, ma il destino di Rosina sarà sicuramente lontano da Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato