Connect with us

News

Sirene croate per Jallow, il gambiano piace all’Hajduk: la situazione

Lamin Jallow è già al centro di voci di mercato. L’attaccante gambiano, reduce da una stagione deludente al pari di tutta la squadra, è uno dei pezzi pregiati dell’organico a disposizione di Leonardo Menichini. Riscattato lo scorso gennaio dal Chievo per circa 700mila euro, l’ex Cesena rappresenta uno dei giocatori più importanti della rosa. Per questo motivo le richieste di mercato non mancheranno e una arriva già dalla Croazia.

Si tratta dell’Hajduk Spalato, una della formazioni più importanti del calcio croato con cui in inverno si trovò l’accordo per Hysen Memolla. Ad  onor del vero i bianchi sono da tempo sulle tracce del classe ’95, cercato già la scorsa estate prima dell’approdo a Salerno. Ora l’Hajduk è pronto a rifarsi sotto ma l’intenzione del calciatore e del suo entourage è quella di restare in granata. Anche la Salernitana punta a non cedere l’attaccante africano, soprattutto in virtù dell’investimento fatto a gennaio per riscattarlo dal Chievo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in News