Connect with us

News

Simy sui Social: “Testa alla prossima”. Il nigeriano può restare a Salerno

Nwanko Simy ha giocato tutte le partite di campionato disputate sino ad adesso dalla Salernitana. La scelta data dal dover fare di necessità virtù da parte di Martusciello ha avvicinato nuovamente il nigeriano all’ambiente granata. Adesso la sua permanenza sembra essere concreta con l’offerta del Persepolis diventata un lontano ricordo. Naturalmente Petrachi è a conoscenza del fatto che servirà più di una punta, di cui una titolare, ai granata per fare un campionato di livello.

Simy sulla sconfitta: “Lezione che servirà”

Il numero 9 della Bersagliera ha anche commentato la sconfitta di Bolzano con un post sui social: “Una lezione che servirà per la nostra crescita ma consapevole di continuare il nostro percorso, testa alla prossima!”. Aspettando la punta titolare, Simy continuerà a scendere in campo tentando di dare nuova linfa vitale alla sua esperienza con la casacca granata.

Il classe 1992 ha rifiutato molte offerte durante questa sessione estiva di calciomercato. Infatti Simy era stato richiesto non solo dal Persepolis in Iran ma anche da alcune compagini turche: l’attaccante, però, ha sempre detto no. Il suo contratto scadrà alla fine dell’attuale campionato, con un ingaggi di 1,7 milioni lordi.

È un deja vu della scorsa stagione. Infatti anche lo scorso anno la Salernitana mirava a cederlo ma il nigeriano rifiutò qualsiasi tipo di destinazione. Proprio come Martusciello, però, anche Inzaghi dovette fare di necessità virtù schierandolo 7 volte in campo. Anche Liverani decise di puntare su di lui e con il tecnico ex Lecce scese 3 volte in campo; alla fine anche Colantuono lo schierò sul terreno di gioco per 5 volte. Anno che passa e dinamica che resta con l’attaccante che potrebbe diventare una pedina importante del progetto Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News