Connect with us

Calciomercato

Simy fa muro: niente accordo con l’Adana Demirspor

Dopo un mese di corteggiamento e un viaggio in Turchia per discutere vis à vis con la dirigenza dell’Adana Demirspor, club che disputerà la prossima Conference League, Nwankwo Simy sembrerebbe aver rifiutato la proposta che invece, proprio avendo accettato il viaggio pareva in grado di potersi trasformare in trasferimento.

Punto e a capo

L’attaccante nigeriano è chiaramente in uscita. La Salernitana ha bisogno di sgravarsi dal pesante contratto (800mila euro più bonus a stagione) che il giocatore ha ancora per due anni e, con l’aiuto anche di alcuni intermediari, sta cercando in tutti i modi di trovare squadre in grado di poter scommettere su Simy. Che puntualmente però rifiuta. Motivi non noti, visto che l’ex squadra di Balotelli e Montella gli avrebbe offerto un milione a stagione, più di quanto percepisce a Salerno senza essere parte del progetto e allenandosi da solo.

Il calciatore fa muro e la società si stizzisce. In Italia non ha un mercato floridissimo, almeno in B. Per la C i costi sarebbero insostenibili (il Crotone ci avrebbe fatto un romantico pensiero). Per ora la fumata è grigia e tendente al nero, Simy non pare intenzionato ad andare all’Adana Demirspor.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato