Connect with us

Calciomercato

Signorelli, svolta a sorpresa: il centrocampista verso la Romania, accordo col Voluntari

Franco Signorelli, a sorpresa, ripartirà dalla Romania. Precisamente dal Voluntari di Cristiano Bergodi, tecnico italiano che guida la compagine di serie A romena. Affare in via di definizione e che sarà perfezionato nelle prossime ore dalle due società e dall’intermediario dell’operazione Matteo Coscia. Non sono previsti però intoppi, la Salernitana darà il via libera presto ed il calciatore ha voglia di rimettersi in discussione.

Per Signorelli, nei giorni scorsi, c’erano state diverse richieste da società di serie C e serie B, ma la proposta del Voluntari ha sbaragliato la concorrenza. Per lui vicinissimo l’addio alla Salernitana dopo un anno e mezzo. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato