Connect with us

Calciomercato

Centrocampo, sprint Zammarini: possibile sconto, decisione finale alla Salernitana

AGGIORNAMENTO ORE 16: Continuano i contatti tra Pisa, entourage del calciatore e della Salernitana. Quest’ultima deve effettuare la proposta definitiva sul tavolo del club nerazzurro per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista classe 1996. In ogni caso, la giornata di oggi non sarà interlocutoria, in quanto si cercherà di fare il punto della situazione al fine di limare gli ultimi dettagli. Il club toscano è disponibile ad uno sconto sul costo del cartellino, rispetto ai 300mila euro originariamente richiesti.

Bianco no, Zammarini probabilmente. Importanti novità per il centrocampo della Salernitana, alla ricerca di una pedina da regalare ad Angelo Adamo Greguci dopo il ritorno di Minala. La scorsa settimana era spuntato il nome di Roberto Zammarini, classe ’96 di proprietà del Pisa (clicca QUI per l’articolo in merito). Nelle ultime ore si sono registrati importanti passi in avanti per portare in granata il calciatore scuola Mantova.

Il Pisa lo valutava 300mila euro: valutava perché il club nerazzurro sarebbe disposto a concedere uno sconto alla Salernitana per il cartellino del giocatore nativo di Casalmaggiore per il quale nelle prossime ore ci sarà un incontro che potrebbe essere decisivo: filtra cauto ottimismo, Zammarini potrebbe essere il nuovo volto della Salernitana a centrocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato